Parlare di Yoga è come voler dire qualcosa sull’Universo…Da dove iniziare? Dalle origini, dai pianeti, da chi l’ha sempre osservato o da chi invece viene osservato da lassù…Una cosa è certa attraverso lo Yoga si cerca l’unione, la sintesi tra il movimento ed il respiro, tra il corpo e la mente, tra ciò che accade dentro e fuori di noi. Pertanto fare yoga significa pensare per corrispondenze, adottare uno stile di vita dove gli eventi quotidiani, come le maglie di una rete, sono interconnessi tra loro, dove un mondo vissuto come piccolo e stretto diventa lentamente largo e familiarmente ospitale…
Lo yoga di Officina motoria è uno yoga accessibile a tutti, attraverso il quale si cerca semplicemente in una piccola ora di trovarsi un grande spazio per sè, per apprezzare l’armonizzazione con il proprio corpo e la sintonizzazione con i suoi bisogni celati.
Presso Officina fare Yoga significa muoversi con consapevolezza, nel rispetto del proprio corpo e cos scoprirlo il vero custode della nostra anima.
YOGA LIBERA TUTTI!!!